fbpx

Once Upon a Time: Ginnifer Goodwin parla della seconda stagione

Attenzione: spoiler sulla prima stagione di Once Upon a Time e anticipazione sulla seconda stagione

 

Ginnifer Goodwin che in Once Upon a Time interpreta Biancaneve è stata intervista da HollywoodLife.com mentre si trovava agli Young Hollywood Awards e ha rivelato alcune anticipazioni riguardo al suo personaggio e il rapporto tra Biancaneve e Emma.

 

 

Spoiler

 

 

Ora che la maledizione è stata spezzata, sono in serbo molti cambiamenti: Biancaneve ricorderà che Emma è sua figlia!

‘Non vedevo l’ora di esplorare questo rapporto’ ha detto Ginnifer ai microfoni di HollywoodLife. ‘Non c’è mai stato nulla di simile, abbiamo la stessa età’.

‘Biancaneve e il Principe Azzurro ricorderanno tutto. Ricorderemo di avere avuto la nostra bambina, ricorderemo di averla mandata via’.

Emma crederà veramente che Biancaneve è sua madre? I dettagli specifici sulla prossima stagione sono top-secret anche per Ginnifer.

‘Da quello che ho capito, il piano dovrebbe essere che noi ricorderemo le nostre viste parallele’. Quindi alla fine sarà come interpretare un terzo personaggio, fusione delle due facce della medaglia che noi tutti abbiamo interpretato fino ad ora’.

Once Upon a Time tornerà su ABC in autunno con la seconda stagione, in Italia la serie va in onda su Fox il martedì sera con il titolo C’era una volta.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio