fbpx
News Serie TVSerie Tv

Once Upon a Time: Ginnifer Goodwin e Josh Dallas sono diventati genitori

ginnifer-goodwin-once-upon-a-timeLe due co-star di Once Upon a Time, sposi sul set e nella vita reale, Ginnifer Goodwin e Josh Dallas, hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, un maschio, lo scorso 29 maggio.

La coppia ha confermato la nascita in una dichiarazione a People. ‘Ginnifer Goodwin e Josh Dallas hanno accolto il loro bambino il 29 maggio’ ha detto il loro portavoce al magazine il giorno dopo. ‘Questo è il loro primo figlio. Sia la mamma che il bambino stanno alla grande’.

Goodwin e Dallas si sono sposati in una piccola cerimonia a Venice, in California, il 12 aprile, pochi giorni dopo la fine delle riprese della terza stagione di Once Upon a Time. Durante la sua apparizione televisiva a fine aprile, al Jimmy Kimmel Live, La Goodwin ha detto di suo marito: ‘Ho sposato il Principe Azzurro’.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio