fbpx
News Serie TVSerie Tv

Once Upon a Time: Ginnifer Goodwin e Josh Dallas si sono sposati

Biancaneve e il Principe Azzurro hanno pronunciato il fatidico “si”.

I co-protagonisti di Once Upon a Time, Ginnifer Goodwin e Josh Dallas, si sono sposati; lo ha confermato il portavoce della Goodwin a The Hollywood Reporter.

La coppia aveva annunciato il fidanzamento questo autunno, dicendo in una dichiarazione: ‘Siamo così entusiasti di annunciare il nostro fidanzamento e non vediamo l’ora di festeggiare con i nostri amici e parenti, compresa la nostra seconda famiglia di Once Upon a Time’.

Un mese dopo, la Goodwin aveva rivelato di aspetta il primo figlio. Un portavoce dello show disse a The Hollywood Reporter che la gravidanza di Goodwin ‘non avrebbe influenzato la produzione’.

Ginnifer Goodwin- Josh DallasLa Goodwin, che in precedenza era stata fidanzata con l’attore Joey Kern, e Dallas hanno reso la loro relazione pubblica nella primavera del 2012, dopo essersi conosciuti sul set del drama fiabesco della ABC. Dallas è stato precedentemente sposato con l’attrice inglese Lara Pulver.

E! Online ha riferito per primo che Goodwin e Dallas si erano sposati, in una cerimonia intima in California.

L’augurio è di vivere per sempre felici e contenti.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio