fbpx
Attori, Registi, ecc.

Once Upon A Time: Ginnifer Goodwin e Josh Dallas aspettano il loro primo figlio.

Biancaneve ed il Principe Azzurro avranno presto un bebè!

Ginnifer Goodwin è incinta del suo primo figlio.ginnifer-goodwin-josh-dallas

La 35enne attrice ed il suo fidanzato Josh Dallas, che si sono conosciuti sul set di Once Upon A Time, hanno confermato la lieta notizia a People tramite il loro portavoce. Tuttavia, non sono stati ancora rivelati ulteriori dettagli, come la data di nascita del bambino o se la coppia conosce già il sesso del futuro erede al trono.

Voci sulla prima gravidanza della interprete di Biancaneve avevano cominciato a girare all’inizio di questo mese, quando la Goodwin è stata vista coprire la sua pancia con una ingombrante giacca grigia sul set di Once Upon A Time.

Ginnifer e Josh (31 anni) si sono conosciuti lavorando insieme allo show della ABC ed hanno confermato la loro storia d’amore nel mese di Aprile 2012 dopo essersi frequentati in segreto fin dal Novembre precedente.

ginnifer-goodwin-once-upon-a-timeNel mese di Ottobre di quest’anno, la coppia ha annunciato il loro fidanzamento, affermando al tempo: ‘Siamo così entusiasti di annunciare il nostro fidanzamento e non vediamo l’ora di festeggiare con i nostri amici e parenti, inclusa la nostra seconda famiglia di Once Upon a Time’.

Josh Dallas è stato precedentemente sposato con l’attrice Lara Pulver (Sherlock) dal 2007 al 2011. Invece, questo sarà il primo matrimonio per Ginnifer, che è stata precedentemente fidanzata con l’attore Joey Kern ed ha avuto una relazione di lunga durata con Chris Klein, dopo che questo si era lasciato con Katie Holmes. All’inizio di quest’anno, Josh ha ammesso che l’attrice, sua fidanzata, lo ispira nella sua carriera di attore.

Il biondo attore ha detto a E!: ‘ E’ sicuramente un fattore positivo che noi due trascorriamo così tanto tempo insieme. Penso che questo aggiunga qualcosa, aggiunge una dinamica diversa ai personaggi che stiamo interpretando che ci permette di trasferire tutto ciò sullo schermo’.

onceuponatime-1x10-02E’ sempre un giorno stupendo andare a lavorare con Ginnifer Goodwin, lei è un’attrice fantastica ed io imparo tanto da lei’.L’attore, che rappresenta l’icona romantica di tutti i tempi, ha spiegato che è stato colpito dalla sua collega ‘come (fosse) una luce accecante’ quando si sono incontrati sul set. Parlando di ciò che lo ha fatto innamorare della sua compagna di set, Dallas infatti aveva detto in precedenza: ‘Mi ha colpito come una luce accecante. Ho pensato:Sono nei guai ora” ’.

La collega della coppia, Lana Parilla, che interpreta la Malvagia Regina/Regina Mills nello show, ha precedentemente rivelato che Ginnifer e Josh hanno un rapporto affettuoso, ma lo tengono rigorosamente professionale sul set.

LANA PARRILLAHa detto la donna a People: ‘Sono fantastici. Sono professionisti in tutto, lo sono veramente. Noi tutti sappiamo che stanno insieme, ma quando sono sul set loro sono molto professionali’.

‘Non è come: “Oh, c’è Ginny e Josh che stanno in un angolo”. Sono sempre sulla loro sedia. Ma quando andiamo fuori, si tengono per mano e mostrano il loro affetto e l’amore l’uno per l’altro. E’ molto carino’.

Tanti auguri ai neo-fidanzati e presto genitori. C’è solo da chiedersi se e quanto inciderà questa gravidanza nella storyline dello show.

Comments
To Top