fbpx
News Serie TVSerie Tv

Once Upon a Time: Giancarlo Esposito tornerà nella quarta stagione

Ancora buone notizie dal cast di Once Upon a Time: Giancarlo Esposito tornerà nel primo episodio della quarta stagione.Once Upon a Time

Nei giorni scorsi vi avevamo annunciato che Elizabeth Lail e Scott Michael Foster si sono aggiunti al cast insieme a Georgina Haig nei panni dei protagonisti di Frozen, mentre Giancarlo Esposito riprenderà i panni di Sidney Glass, conosciuto anche come lo specchio magico. Per il momento non è stato rivelato nessun altro dettaglio sul coinvolgimento dell’intrepido giornalista nelle vicende di Storybrooke.

Dovremo aspettare settembre per scoprire le nuove vicende di Emma e compagni, quando la ABC trasmetterà ‘A Tale of Two Sisters‘.

Per restare sempre aggiornati su Once Upon a Time con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per Once Upon A Time Official Fan Club Italia

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio