fbpx
News Serie TVSerie Tv

Once Upon A Time: Georgina Haig sarà Elsa

Dopo mesi di speculazioni è finalmente stato svelata l’attrice che interpreterà la regina Elsa nella quarta stagione di Once Upon A Time: si tratta di Georgina Haig, attualmente una delle star del drama estivo Reckless (CBS).

Il personaggio della gelida regina è stato introdotto nel finale della terza stagione. Se per ora l’abbiamo vista solo inquadrata di spalle, Elsa farà la sua grande entrata nella premiere di quest’autunno e sarà una delle protagoniste della nuova stagione del fantasy drama di casa Abc. Il produttore esecutivo Adam Horowitz si è detto “onorato” di avere la possibilità di inserire i personaggi di Frozen all’interno della narrazione di Once: “abbiamo amato il film e vogliamo fare del nostro meglio per dargli giustizia”.

L’australiana Haig è stata vista precedentemente in Fringe, dove interpretava la figlia di Peter e Olivia, Etta. è stato inoltre annunciato in questi giorni che l’emergente Elizabeth Lail darà il volto alla principessa Anna, sorella minore di Elsa, mentre Scott Michael Foster (Greek) sarà Kristoff.

C’è molta attesa riguardo all’arrivo di questi nuovi personaggi, soprattutto per il grande successo del film. Frozen ha incassato più di 1.072 miliardi di dollari, diventando il maggior incasso mondiale per un film d’animazione di sempre, sorpassando anche Il Re Leone e Toy Story. La canzone tratta dalla pellicola “Let it go”, interpretata da Idina Menzel e vincitrice dell’oscar per la miglior canzone, ha dominato le classifiche americane per tutta la prima metà del 2014. L’album contente l’intera colonna sonora è il più venduto di quest’anno per ora in America (2,7 milioni di copie solo in questo primo semestre, oltre tre milioni in totale, essendo stato pubblicato a novembre).

Per restare sempre aggiornati su Once Upon a Time con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per Once Upon A Time Official Fan Club

Ilaria Ercoli

Onnivora di musica, serie tv e cinema.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button