fbpx
News Serie TVSerie Tv

Once Upon A Time: Elizabeth Mitchell parla della Snow Queen

Nell’episodio andato in onda la scorsa domenica, abbiamo avuto modo di conoscere più da vicino il personaggio che si prospetta come il villan di questa quarta stagione di Once Upon A Time: la Snow Queen. Interpretata da Elizabeth Mitchell Lost), la Regina delle Nevi si nascondeva sotto le innocue spoglie di gelataia e nonostante non sia ancora chiaro il suo piano, ha già tentato di eliminare Marian e Hook e di incolpare Elsa. Entertainment Weekly ha recentemente intervistato l’attrice, che si è detta felice di interpretare questo personaggio (“La trovo divertente!”) sebbene ancora non le sia permesso spiegare quale sarà il suo percorso.

OUAT_612x380Dagli ultimi minuti dello scorso episodio siamo riusciti ad intuire che Emma sia una vecchia conoscenza della Snow Queen; interrogata a riguardo la Mitchell afferma: “Tutti pensano già che ci sia dietro una storia negativa, ma in realtà per ora posso solo dirvi che sarà sorprendente!è di sicuro una di quelle cose che varrà la pena di seguire“. Mentre per quanto riguarda i poteri della Swan, che sono sembrati per ora superiori a quelli della Regina delle Nevi, l’attrice rivela: “Certo, Emma è potente, ma credo che anche il mio personaggio sia una donna abbastanza potente!Potrebbe avere qualche asso nella manica…e come abbiamo visto Emma non è ancora in grado di gestire pienamente i suoi poteri, mentre lei ha senz’altro avuto più tempo per abituarcisi“.

Per quanto riguarda la motivazione che spinge la Snow Queen, la Mitchell resta sul vago: “è motivata da una causa onorevole e da forti emozioni, sarà diverso da ciò che vi aspettate, è tutto molto personale“. Vedremo anche come, quando e perché è arrivata a Storybrooke, scaveremo nel suo passato fino a scoprire le ragioni che l’hanno resa la persona che è oggi. L’attrice conclude l’intervista scusandosi: “Mi dispiace!Non vi ho potuto dire molto!è peggio di Lost!Ora non posso nemmeno svelare con chi sto girando perché potrei rovinare tutto!”. Non ci resta che aspettare i prossimi episodi.

 

 

Ilaria Ercoli

Onnivora di musica, serie tv e cinema.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button