
Once Upon a Time: Elizabeth Mitchell nel cast della quarta stagione
Entertainment Weekly ha rivelato in esclusiva che Elizabeth Mitchell si unirà al cast di Once Upon a Time in un ruolo ispirato a Frozen, segnando il ritorno dell’attrice alla ABC.
La Mitchell è diventata famosa ai più grazie a Lost (in cui interpretava la scienzata Juliet Burke) e al recente remake di V – Visitors (nel ruolo di Eva Evans), entrambi trasmessi dalla rete americana di proprietà della Disney. Dal 2012 al 2014 è stata una delle protagoniste principali della serie NBC Revolution, cancellata dopo due stagioni.
In Once Upon a Time, la Mitchell potrebbe interpretare per la prima volta un cattivo. Ancora non si sa molto sul suo ruolo, ma come rivela EW potrebbe essere “probabilmente malefico” e legato alle sorelle Anna, interpretata dall’esordiente Elizabeth Lail, ed Elsa, che avrà il volto di Georgina Haig, già Etta in Fringe.
Per restare sempre aggiornati su Once Upon a Time con foto, news, interviste e curiosità, non dimenticate di passare dai nostri amici di Once Upon A Time Official Fan Club Italia.