
Once Upon a Time: ecco il principe Eric
Vi abbiamo già anticipato chi darà il volto alla Sirenetta, ovvero la rossa JoAnna Garcia Swisher, ed ecco finalmente rivelato l’attore che interpreterà il suo contraltare romantico. Gil McKinney è stato da poco scritturato nella parte del principe Eric, che incontreremo nel sesto episodio in onda all’inizio di novembre e dal titolo ‘Ariel‘.
McKinney è un volto noto per i fan di Supernatural, dove ha interpretato il nonno paterno dei fratelli Winchester, mentre altri lo ricorderanno meno piacevolmente per il ruolo del professore fedifrago di Julie Taylor in Friday Night Lights.
I dettagli della trama che introdurrà i due nuovi eroi Disney non sono ancora allo scoperto, ma sappiamo che Emma, Snow &co dovranno vedersela con varie creature nel tentativo di ritrovare Henry a Neverland, e tra queste ci sono proprio delle inquietanti sirene. Come se non bastasse la nostra Evil Queen preferita, Regina, potrebbe avere qualcosa a che fare con una certa Ursula e essere direttamente legata al destino della bella Sirenetta.
Tuttavia il primo personaggio della serie che si scontrerà con Ariel sarà niente meno che Grumpy, il nano fidato di Snow, che si ritroverà improvvisamente a corto di forchette.
Non ci resta che aspettare!