Attori, Registi, ecc.

Once Upon A Time: ecco i volti della principessa Anna e Kristoff

Come già annunciato, Frozen è arrivato a Storybrooke e sarà una delle linee principali della prossima serie di Once Upon A Time. Sebbene il volto della gelida Elsa non sia ancora stato individuato, abbiamo finalmente i nomi dei due attori che interpreteranno la principessa Anna, sorella minore di Elsa, e il giovane Kristoff, mercante di ghiaccio e interesse amoroso di Anna stessa. Proprio in questi giorni è stato svelato che Elizabeth Lail, attrice esordiente, e la star di Greek Scott Michael Foster sono stati scelti per le due parti.

34198_ppl

 

Nella pellicola, vincitrice dell’Oscar come miglior film d’animazione, Anna era doppiata da Kirsten Bell e Kristoff da Jonathen Groff. Più difficile sarà trovare il volto giusto per Elsa, qualcuno che sia all’altezza del compito, trattandosi di uno dei personaggi più importanti della prossima stagione di Once.

Proprio riguardo al personaggio di Elsa (doppiata nel film da Idina Menzel), uno dei creatori Edward Kitsis ha dichiarato: “Abbiamo molto amato il fatto che nel film è considerata come una cattiva, quando in realtà non lo è mai stata. È solo incompresa. E questo è quello che vogliamo trasmettere attraverso il nostro show”.

Per restare sempre aggiornati su Once Upon a Time con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per Once Upon A Time Official Fan Club

Comments
To Top