fbpx
News

Once Upon A Time: due ritorni per la seconda metà di stagione

Si è appena conclusa la prima metà della quinta stagione di Once Upon A Time ed ecco che subito vengono rilasciate alcune notizie riguardanti la seconda parte, che andrà in onda a marzo. Sappiamo che sarà ambientata per larga parte nel mondo degli Inferi, dove rivedremo diversi personaggi passati a miglior vita e uccisi dagli stessi protagonisti: Cora, Peter Pan, Crudelia e molti altri.

once upon a timePochi giorni fa sono stati rivelati altri due ritorni: Rachel Shelley nei panni di Milah (moglie di Tremotino, madre di Belfire/Neal e amata di Hook) e Dorothy, la piccola ragazzina che viene trasportata nel mondo di Oz vista precedentemente in un episodio della terza stagione. Quest’ultima la ritroveremo ormai quasi trentenne, evoluta da semplice ragazzina dal Kansas a forte guerriera, in ritorno verso Oz. Proprio nel mid-season finale appena andato in onda abbiamo visto Regina spedire nella terra d’origine la Wicked Witch ed è facile immaginare che l’annuncio del ritorno del personaggio di Dorothy abbia a che fare con questo arco narrativo.

Quasi nulla è stato rivelato invece riguardo al ritorno del personaggio di Milah, ciò nonostante dato che fu proprio Tremotino ad ucciderla, possiamo facilmente ipotizzare che tutto il gruppo di Storybrooke incontrerà la donna causa della diatriba centenaria tra Uncino e il “Coccodrillo” proprio negli Inferi.

Comments
To Top