fbpx
0Altre serie tv

Once Upon a Time: confermato lo spin-off della serie

Lo spin off di Once Upon a Time è stato confermato!

Qualche settimana fa vi avevamo informato della possibilità che ABC sviluppasse uno spin-off sul cappellaio Matto, con il piccolo inconveniente che Sebastian Stan non avrebbe potuto, visti gli impegni cinematografici, ricoprire il suo ruolo.

once upon a time_117La nuova serie introdurrà tre nuovi personaggi: Alice, una ragazza di buon cuore con un difficile obiettivo, Amahl, un uomo del Medio Oriente con una visione ottimistica della vita e ‘affascinante avventurieroIl Fante, descritto come un “solitario e rubacuori”.

AliceMeraviglieIl cappellaio Matto al quale a quanto pare non sarà più dedicato lo spin-off, comparirà nel pilot backdoor, ma in questo momento non chiaro chi interpreterà la parte.

Sebastian Stan come dicevamo prima è impossibilitato visto l’impegno con Captain America: The First Avenger a partecipare al pilot, che sarà girato tra un mese a Vancouver, né tanto meno a una serie completa, inizialmente si pensava alla possibilità di un re-casting ma il co-creatore di Once Upon a Time, Edward Kitsis ha affermato che non c’è nessun piano del genere in progetto.

“Noi non abbiamo idea ora se questa serie avrà luogo a Wonderland, stiamo cercando di mantenere il segreto prima di rivelare tutti i dettagli.’

Che Sebastian Stan sia riuscito, per la gioia dei fan del Cappellaio Matto a incastrare i suoi impegni cinematografici con le riprese della serie?

Non ci resta che attendere nuovi dettagli.

Comments
To Top