fbpx
News Serie TV

Once Upon a Time: il vecchio cast ritorna per il gran finale

Once Upon A Time

Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas ed Emily de Ravin, ecco i vecchi membri del cast di Once Upon a Time che dopo aver abbandonato la serie alla fine della sesta stagione, torneranno in occasione del season – e series – finale.

Viste queste premesse non possiamo che aspettarci un lieto fine davvero per tutti. Sembra infatti che i membri principali del cast, quelli che hanno lasciato la serie alla fine della sesta stagione, torneranno per dire il loro addio a Once Upon a Time come tutti noi. In particolare, rivedremo Jennifer Morrison aka the saviour Emma Swan, i nostri Charmings preferiti Ginnifer Goodwin e Josh Dallas e la Belle di Rumpelstiltskin, Emily de Ravin.

LEGGI ANCHE: Cancellata la serie: la settima stagione sarà l’ultima

I pezzi forti del cast di Once Upon a Time si uniscono ad altri nomi che rivedremo nel finale. Sean Maguire (Robin Hood), Victoria Smurfit (Cruella de Vil), JoAnna Garcia-Swisher (Ariel), Robbie Kay (Peter Pan), Lee Arenberg (Grumpy/Leroy), Keegan Tracy (Blue Fairy/Mother Superior) and Tony Amendola (Geppetto/Marco). Anche Jared Gilmore dovrebbere riprendere il ruolo del giovane Henry in un flashback in cui comparirà anche Beverley Elliot (Granny). Inoltre, sappiamo già che Rebecca Mader continuerà a interpretare la Wicked Witch nella settima stagione fino alla fine.

Once Upon a Time

I creatori della serie Eddy Kitsis e Adam Horowitz hanno spiegato questo ritorno. “Dopo sette anni dall’inizio di questo magico viaggio – hanno detto – ci prepariamo a dire addio al cast, alla troupe e agli sceneggiatori. Tutti loro hanno reso possibile realizzare il ‘lieto fine’ di Once Upon a Time che abbiamo sempre voluto. Non potevamo immaginare un modo migliore di dire addio alla serie se non riunendo il cast. Speriamo che tutti si uniscano alla famiglia di OUAT per quest’evento, che crediamo sarà degno del cast e dei nostri incredibili fan.”

Il series finale di OUAT andrà in onda in due diversi venerdì, l’11 e il 18 Maggio su ABC. Il titolo del doppio episodio sarà “Leaving Storybrooke”. Insomma un grande ritorno per quello che speriamo sarà un finale coi fiocchi.

Comments
To Top