fbpx
News

Once Upon a Time: anticipazioni dei prossimi episodi dal Paley Fest 2013

Il cast di Once Upon a Time ed i suoi creatori Edward Kitsis ed Adam Horowitz, hanno partecipato al Paleyfest 2013, dove hanno lasciato trapelare alcune interessanti anticipazioni sul finale di stagione della seconda serie.

Ginnifer Goodwin spiega che quello che sta passando il suo alter-ego, Biancaneve, sta scuotendo la sua identità, non riesce ad autodefinirsi in mezzo alle due realtà, trovando come punto fermo, solo il forte desiderio di proteggere la sua famiglia.

I creatori hanno anche parlato dell’ultima puntata trasmessa “The Queen is Dead”, della seguente “The Miller’s daughter” e dell’episodio successivo “Welcome to Storybrooke”, che sarà cruciale per il finale di stagione. Once Upon a Time 215a

Horowitz afferma che uno dei temi fondamentali della seconda stagione è la ricerca di un passato che dia senso agli avvenimenti che stanno coinvolgendo i protagonisti adesso; poi aggiunge che “Welcome to Storybrooke” sarà un episodio emozionante, poichè ci porterà ai primi giorni di Storybrooke e vedremo cos’è successo durante la prima settimana dopo la maledizione.

I creatori hanno poi aggiunto che nella puntata dei primi giorni di Storybrooke rivedremo Jamie Dornan, il cacciatore, nel suo ruolo di sceriffo.

Kitsis e Horowitz non escludono neanche la possibilità di vedere Emma e Capitan Uncino insieme, anche se Ginnifer Goodwin ammette che Biancaneve ed il Principe non sarebbero affatto entusiasti di un eventuale coinvolgimento sentimentale della loro figlia con lui.

LANA PARRILLA, GINNIFER GOODWINUn’altro avvenimento che molti fan aspettano con impazienza è il ritorno del lato malvagio di Regina. Nonostante il suo tentativo di redenzione sia stato sincero, gli eventi l’hanno portata verso un’altra direzione, che l’ha fatta tornare alle vecchie abitudini, ma in un modo completamente nuovo, afferma Lana Parilla.

Infine, i due episodi finali della seconda stagione “Second star to the right” e “And straight on till morning”, ci porteranno in un nuovo mondo in cui, nel corso della terza stagione, incontreremo un nuovo personaggio.

Comments
To Top