News

Once Upon a Time: Alcune anticipazioni al New York Comic-Con

once upon a time

La quinta stagione di ‘Once Upon a Time‘ è appena iniziata, ma il produttore esecutivo Adam Horowitz ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti al New York Comic-Con.

Iniziamo dal bel pirata, durante la stagione ci sarà un episodio dedicato al personaggio di Colin once upon a timeO’Donoghue, che si vedrà faccia a faccia con la Evil Queen (Lana Parilla). ‘Stiamo per vedere una avventura con Hook e la Evil Queen‘ ha detto Horowitz prima di aggiungere che sarà presente in un flashback anche il padre di Hook. L’attore deve ancora essere scelto ma la puntata ci porterà indietro nel tempo quando il Capitano era ancora un bambino. Scopriremo tutto questo prima del lungo hiatus invernale.

Una possibilità per la seconda parte della stagione è quella di portare sul piccolo schermo la gravidanza dell’attrice Emilie de Ravin (come già fatto con Ginnifer Goodwin), mentre nessuna decisione è stata ancora presa, possiamo chiederci se non ci sia un piccolo ‘Rambelle‘ in arrivo. ‘Siamo davvero molto, molto felici per Emilie, e l’unica cosa che possiamo dire è che io e Eddy promettiamo di non far nascere il bambino‘.once upon a time

L’episodio del 15 Novembre sarà di due ore e chiuderà la prima parte della quinta stagione, ‘Una parte di quel episodio sarà una avventura con Merida, Mulan e Ruby‘ interpretate rispettivamente da Amy Manson, Jamie Chung e Meghan Ory. L’episodio numero 100 arriverà quando la serie riprenderà a Marzo.

Per restare sempre aggiornati su Once Upon a Time con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per Once Upon A Time Official Fan Club Italia, Il vero amore è la magia più potente di tutte ღ ONCE UPON A TIME ღ

Comments
To Top