fbpx
Celebrità

Once Upon a Time: ABC sta pensando a uno spin-off incentrato sul Cappellaio Matto

Sebastian Stan

Il cappellaio Matto di Once Upon a Time potrebbe avere molto presto un suo show dedicato.

Che il personaggio interpretato da Sebastian Stan nella prima e in parte della seconda stagione fosse piaciuto al pubblico era cosa certa sin dall’inizio, grazie alla bravura  dell’attore e al suo carisma, il Cappellaio Matto ha conquistato il pubblico di Once Upon a Time sicuramente molto di più di qualche personaggio fisso della serie. Secondo quanto riporta TVGuide l’ABC sta pensando a creare una sorta di spin-off, l’unico problema è che Sebastian Stan non sarà il protagonista della potenziale serie.

once upon a time_117Come riporta Deadline.com, infatti, l’attore molto impegnato al cinema, non può prendersi un impegno duraturo per uno spin-off, così i boss di ABC e i creatori di Once Upon a Time stanno pensando a un recasting per il ruolo. Scelta un po’ avventata, considerando che il successo del personaggio deve molto all’attore che l’ha interpretato fino ad ora, infatti, la notizia, ha scatenato non poche critiche su twitter.

Dal suo debutto su Once Upon a Time, nell’episodio Hat Trick, Sebastian Stan è stato lodato dalla critica e dal pubblico, potrebbe un altro attore ricoprire quel ruolo senza generare paragoni?

Il potenziale spin-off è solo nelle fasi iniziali, la rete è ancora indecisa se fare un test del nuovo cappellaio in un episodio di questa stagione di Once Upon a Time. Se l’episodio dovessero andare bene servirebbe come pilota per la possibile nuova serie. Non è chiaro se lo spin-off s’inserirà nella timeline di Once Upon a Time, oppure se si tratterà di un prequel ambientato prima della maledizione, oppure ancora prima dove si mostrerà come ha perso la moglie.

Forse i produttori esecutivi Adam Horowitz e Edward Kitsis, che saranno anche showrunner dello spin-off, potrebbero decidere di andare avanti con la storia del cappellaio mostrando il ritorno di Jefferson e sua figlia Grace a Wonderland, dove la regina di cuori non regna più.

Non ci resta che attendere altre notizie sullo spin-off e sul recatsing per il ruolo.

Comments
To Top