fbpx
Awkward - Diario di una nerd superstar

Netflix: arriva On My Block di Lauren Iungerich, ideatrice della serie TV Awkward – Diario di una nerd superstar

On My Block

Ottime notizie per i nostalgici di Awkward – Diario di una nerd superstar; l’ideatrice della serie televisiva di MTV Lauren Iungerich è infatti al lavoro per realizzare un nuovo show per… Netflix! Lo show in questione si intitolerà On My Block e sarà una commedia composta da dieci episodi da mezzora l’uno. Come sceneggiatori sono stati chiamati Eddie Gonzalez e Jeremy Haft di All Eyez On Me e Empire.

Ambientata a Los Angeles, On My Block sarà incentrata sulle vicissitudini di quattro amici teenager che se la dovranno vedere con i successi e gli insuccessi scolastici e privati tipici della loro giovane età.

La serie tv che debutterà nel 2018 vedrà nel cast la partecipazione di Diego Tinoco (Teen Wolf), Jason Genao (The Get Down), Jessica Marie Garcia (Liv and Maddie), Sierra Capri e Brett Gray.

LEGGI ANCHE: Ashley Rickards: le 10 cose che non sapete sull’attrice di Awkward – Diario di una nerd superstar

Ricordiamo che Awkward – Diario di una nerd superstar era incentrato su Jenna Hamilton, una giovane adolescente alle prese con i problemi riguardanti la famiglia, la scuola e le prime storie d’amore. La serie tv ebbe così tanto successo su MTV che vennero prodotte ben cinque stagioni per un totale di 89 episodi. Alla sua conclusione il produttore espresse la possibilità di creare una sesta stagione, tuttavia questo scenario è ad oggi ancora del tutto ipotetico.

LEGGI ANCHE: Awkward, diario di una nerd superstar – Stagione 1

Tra gli altri lavori di Lauren Iungerich vi sono Merci danneggiate, Hot Mess e la versione telefilmica di 10 cose che odio di te – 10 Things I Hate About You.

E per tutti coloro che sentono ancora la mancanza di Awkward – Diario di una nerd superstar, di Jenna e tutti i suoi amici, vi consigliamo la lettura di questo speciale che vi elenca le migliori citazioni tratte dalla seconda stagione della serie tv. Siamo sicuri che alcune di queste citazioni vi strapperanno un sorriso come ai vecchi tempi!

Fred: Sai la differenza tra una stronza bianca e una stronza asiatica? Quando una stronza bianca ce l’ha con te glielo leggi in faccia: grida, si arrabbia e ci tiene a farti sapere che è lei la responsabile della tua rovina! Ma la stronza asiatica…
Ming: Sembra uscita da un film sui ninja! E’ ovunque e in nessun luogo, totalmente invisibile! Le stronze asiatiche non le vedi mai arrivare.

Comments
To Top