fbpx
News Serie TVSerie Tv

Obama chiede alla HBO gli episodi di True Detective e Game of Thrones in anteprima

BarackObama2A quanto pare anche il Presidente Barack Obama è un grande fan delle serie televisive. Già in passato aveva annunciato il suo amore per Homeland ma a quanto pare non è l’unico telefilm a far battere il suo cuore.

Il presidente ha infatti chiesto al capo della HBO Richard Plepler, incontrato per la cena in onore del presidente francese Francois Hollande, se fosse possibile ricevere in anteprima i nuovi episodi di True Detective e Game of Thrones.

Se per True Detective sono già stati mandati in onda i primi cinque episodi degli otto totali, per Game of Thrones deve ancora iniziare la trasmissione della prossima stagione prevista per il 2 aprile. La HBo cederà alla richiesta di uno delgi uomini più potenti del mondo? Certamente se Obama vedesse questa sua richiesta accettata avrebbe un’ulteirore conferma del suo forte potere e l’invidia di tutti i fan delle due serie.

L’ultima passione del Presidente sembra poi essere House of Cards visto il suo recente tweet in cui dichiarava “sta per iniziare la seconda stagione. Per favore no spoiler!”

Micra

Fondatore - Trentina, social and serial addicted. Nominata santa padrona del canederlo e adepta alla sacra arte del parampampoli. Lavora come Project Manager per un'agenzia di comunicazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.