fbpx
Arrow

NYCC: Nuovi trailer per Arrow e The Flash

Sono stati molti i trailer che ci ha regalato il Comic Con New Yorkese, svoltosi appunto a New York dall’8 all’11 ottobre 2015. Due tra i più attesi erano senz’altro quelli degli eroi DC del canale CW – Arrow e Flash, rispettivamente alla quarta ed alla seconda stagione, con la leadership di Stephen Amell nei panni del giustiziere verde con l’arco e Grant Gustin in quelli dello speedster Barry Allen. Le informazioni forniteci dai trailer sono varie e, se possibile, ancor più interessanti di tutto quello che fino ad ora sapevamo delle rispettive stagioni.

Il trailer di Arrow, oltre a mostrare diverse scene della prima puntata (già andata in onda, qui la nostra recensione), ci ha anche inoltrato in quello che questa stagione sarà per Star City. Oltre all’arrivo di un nuovo candidato sindaco, amica della cara Moira Queen, e del collega di Felicity – le guest star Jeri Ryan e Curtis Holt – altri saranno i visitatori della città del giustiziere. Tra tutti spicca sicuramente Constantine, interpretato da Matt Ryan, che apparirà nel quinto episodio della quarta stagione, ma anche Sara e Ray non scherzano! I due personaggi che presto saranno protagonisti di Legends of Tomorrow faranno ritorno a Star City prima di dedicarsi al proprio spin-off: Sara vestirà ancora una volta i panni di Black Canary mentre Ray si metterà in contatto con Felicity, la quale avrà ampiamente tempo di sentirsi in colpa per la sorte dell’amico ed ex amante. Di seguito in trailer rilasciato al NYCC.

Proprio come per Arrow, anche il trailer di The Flash non scherza! Nel primo episodio (qui la nostra recensione) avevamo lasciato il team a confrontarsi con Jay Garrick, un misterioso personaggio che aveva messo in guardia Barry sui pericoli che il suo mondo stava correndo. Il trailer chiarifica i ‘pericoli’ a cui si riferisce il nuovo speedster. Con l’apertura dell’anomalia che aveva rischiato di distruggere la città, Starling è stata messa in relazione con una realtà parallela di cui è Jay Garrick il velocista e di cui Zoom è la nemesi. Una nemesi che non vuole altro se non essere l’unico speedster al mondo e, per farlo, è pronta anche ad uccidere. Il confronto tra Zoom e Barry? Sembra essere davvero prossimo. Ecco il trailer.

Comments
To Top