fbpx
Iron Fist

NYCC 2016: Il Panel di Iron Fist della Marvel e Netflix

iron fist

Iron Fist‘ ha avuto un panel al New York Comic Con dove erano presenti il cast e i produttori per anticipare la nuova serie Marvel, che sarà disponibile su Netflix dal 17 marzo 2017.

Presenti al panel: Finn Jones (Danny Rand/Iron Fist), Jessica Henwick (Colleen Wing), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum) e David Wenham (Harold Meachum), insieme allo showrunner Scott Buck.

 

Iron Fist al New York Comic Con con News e un Trailer

Ecco cosa abbiamo scoperto al Comic Con:

  • La produzione ha ufficialmente concluso le riprese della prima stagione.
  • Claire Temple – già in ‘Daredevil’, ‘Jessica Jones’ e ‘Luke Cage’ – sarà presente anche in ‘Iron Fist’. Rosario Dawson ha fatto una apparizione a sorpresa al panel per confermare la sua presenza nella nuova serie Marvel. Un’altra notizia riguardante Claire sono gli allenamenti di combattimento che la Dawson ha intrapreso nello hiatus tra una serie e l’altra. Claire è pronta a tirare qualche pugno?
  • Danny Rand a.k.a. Iron Fist non è stato un personaggio facile da preparare per Finn Jones che si è allenato 5 ore al giorno, tre dedicate alle arti marziali la mattina e due di pesi la sera.
  • Carrie-Ann Moss, vista nella serie ‘Jessica Jones’ riprenderà il suo ruolo dell’avvocato Jeri Hogarth in ‘Iron Fist’. Come sappiamo questa relazione è già nei fumetti.
  • In una delle clip presentate al Comic Con sentiamo Danny nominare The Hand, l’organizzazione svelata nella seconda stagione di ‘Daredevil’. A quanto pare il nostro eroe parlerà nel dettaglio del suo allenamento come guerriero e della sua missione per distruggere la Mano. Si dice che solo Pugno d’Acciaio potrà sconfiggerli.

Al panel è stata presentata anche la squadra The Defenders, con Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones e Iron Fist, ma la parte più interessante è il super villain che dovranno affrontare.

Il premio Oscar Sigourney Weaver avrà un ruolo importante non ancora specificato, ma immaginiamo sarà l’antagonista dei Difensori.

 

Fonte: Heroic Hollywood

Comments
To Top