fbpx
News Serie TVSerie Tv

Nurse Jackie: Peter Facinelli protagonista nel nuovo serial Odyssey.

Il thriller della NBC ha trovato il suo protagonista maschile.

The Hollywood Reporter ha appreso che l’ex star di Nurse Jackie e Twilight, Peter Facinelli, è stato scelto per recitare nel drama dello sceneggiatore/produttore esecutivo Peter Horton.
Odyssey si concentra su tre famiglie che sono distrutte quando i loro cari – una donna soldato rimasta in difficoltà, un avvocato aziendale disilluso e un attivista politico mancato – vengono coinvolti nella stessa scioccante cospirazione militare internazionale.

Facinelli interpreterà Peter, un padre di famiglia con una nuova casa ed un nuovo lavoro. Una volta pubblico ministero, ora l’uomo lavora in una business intelligence, facendo indagini legali per conto della sua società di Wall Street. Un uomo di animo curioso, felice con la moglie e due figli, a cui viene assegnato il compito di indagare su una società prima di una potenziale fusione e che finisce per trovare quella che sembra essere una scia di sangue che si estende dal Reno all’Africa.

peter-facinelli-twilightFacinelli reciterà al fianco di Anna Friel (Pushing Daisies) e di Jake Robinson (The Carrie Diaries).

Adam Armus e Kay Foster (The Following) scriveranno la sceneggiatura e saranno i produttori esecutivi insieme a Horton, che dirigerà il pilot e gli episodi successivi se il progetto dovesse andare avanti.

Facinelli, regolar nella serie Nurse Jackie, è stato molto impegnato, diviso tra le stagioni della serie drammatica di Showtime e le riprese di tutti i capitoli di Twilight, mentre la serie era in pausa.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio