fbpx
News Serie TV

Nuovi progetti per Jon Bernthal, alias Shane Welsh di “The Walking Dead”

Dopo la partecipazione per due stagioni alla fortunata serie di AMC The Walking Dead, l’attore Jon Bernthal, meglio conosciuto come il poliziotto Shane Welsh, si è dedicato a nuovi progetti interpretando vari ruoli in alcuni film in uscita nei prossimi mesi. Jon Bernthal2

L’ultimo film appena finito di girare è The Wolf of Wall Street, ultima pellicola diretta da Martin Scorsese a cui hanno partecipato, tra gli altri, Leonardo di Caprio e Jonah Hill.

In questo momento Jon Bernthal interpreta anche il figlio di Robert De Niro nel film intitolato Grudge Match, al quale partecipano anche Alan Arkin e Sylvester Stallone. Ma non è tutto: Jon sta partecipando anche al nuovo show televisivo L.A. Noir, di Frank Darabont, (uno degli ideatori di TWD) che prenderà il nome di “Los Angeles”. Lo show andrà in onda l’anno prossimo.

Oltre tutto questo, Jon Bernthal sarà uno degli attori del film d’azione Snitch, insieme a Dwayne “The Rock” Johnson.

E mentre le fan di Jon Bernthal si preparano a vedere i nuovi ruoli in cui si sta cimentando l’attore trentacinquenne, The Walking Dead continua ad andare in onda ogni settimana, riscuotendo un successo strabiliante. La serie è riuscita a sopravvivere dopo la morte di Shane, e la puntata di metà stagione della settimana scorsa ha infranto ogni record di ascolti per una serie via cavo ed ottenuto grandi consensi.

Jon Bernthal ha ammesso che essendo un fan della serie The Walking Dead, ha continuato a seguirla nonostante non vi partecipi più.

Intanto il suo ultimo film, Snitch, sarà nelle sale americane da venerdì 22 febbraio 2013.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio