fbpx
Guida Episodi

Numbers – Episodi stagione 2

2.01: Judgment Call
Don e Charlie indagano sull’omicidio della moglie di un giudice uccisa nel suo garage. Non è chiaro se il bersaglio fosse la donna o il marito, che stava seguendo un caso di pena di morte riguardante il leader di una gang. Nel corso delle indagini, Don riallaccia i rapporti con una procuratrice, la cui vita potrebbe essere in pericolo.

2.02: Bettor or Worse
Don e la sua squadra vengono chiamati a indagare dopo che una donna che stava tentando di rapinare una gioielleria a Beverly Hills viene uccisa da una guardia della sicurezza. Charlie aiuta l’FBI a identificare la donna servendosi del telecomando della sua auto e a ritrovare la moglie e la figlia del proprietario del negozio rapite.

2.03: Obsession
L’FBI si interessa al caso di una famosa cantante perseguitata dopo che qualcuno si introduce in casa sua e la minaccia. La donna rivela una serie di lettere minatorie ricevute di recente e Charlie capisce che provengono da due persone diverse grazie all’analisi delle calligrafie. Quando un fotografo viene trovato morto vicino all’abitazione della cantante, Don crede che si tratti di un omicidio e che sia in qualche modo collegato al caso.

2.04: Calculated Risk
Don e Megan vengono chiamati a indagare dopo che la direttrice finanziaria di una potente compagnia elettrica – che doveva testimoniare contro alcuni colleghi dirigenti – viene assassinata nella sua casa davanti al figlio, unico testimone. Sapendo che potrebbero esserci migliaia di impiegati insoddisfatti, Don chiede a Charlie di restringere la lista.

2.05: Assassin
Don scopre un codice segreto che dà il via alla caccia di un abile e addestrato assassino e al tentativo dell’FBI di salvare la vita di un esule colombiano che vive a Los Angeles.

2.06: Soft Target
Don e la sua squadra vengono chiamati per trovare la persona che ha rilasciato del gas potenzialmente letale nel sistema metropolitano della città.

2.07: Convergence
Dopo l’omicidio di un uomo durante un furto in casa, Don e la sua squadra indagano sulla connessione tra questo caso e l’improvviso e crescente numero di furti tra i cittadini più ricchi della comunità.

2.08: In Plain Sight
Megan si sente responsabile per la morte di un agente in seguito dell’esplosione di un laboratorio per la sintesi di metanfetamina in cui l’FBI aveva deciso di fare irruzione. Quando la mente del gruppo criminale sfugge alla cattura, si scopre che l’uomo potrebbe essere coinvolto anche in un giro di pedopornografia.

2.09: Toxin
Dopo che quattro persone scampano per miracolo ad una morte per avvelenamento, Don capisce che qualcuno sta manomettendo delle prescrizioni mediche. Quando l’autore di queste azioni pubblica un manifesto in un giornale locale, Don è portato a credere che si tratti di un ex-impiegato della società produttrice del farmaco.

2.10: Bones of Contention
Dopo che una ricercatrice specializzata in antichità dei Nativi Americani viene uccisa nel museo in cui lavora, interviene l’FBI, poiché il museo si trova su territorio federale.

2.11: Scorched
Un piromane dà fuoco a un’auto in esposizione, causando la morte di uno dei venditori. Sulla scena del crimine compare il nome di un’organizzazione ambientale estremista scritto con lo spray. Il compito di Don sarà quello di capire se l’organizzazione è davvero responsabile del fatto. Charlie viene chiamato affinché aiuti l’FBI a capire se esista uno schema preciso negli incendi che possa fornire un profilo del piromane.

Comments
To Top