fbpx
0Altre serie tv

Northern Rescue 2: tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione della serie TV di Netflix

Northern Rescue

In questo periodo di lockdown e forzata convivenza entro le mura domestiche Netflix ci giunge in soccorso “sfornando” nuove serie TV o rilanciando vecchi telefilm con protagonisti anche volti molto noti ai fan del piccolo e grande schermo. Questa volta ad attirare la nostra attenzione è stata Northern Rescue, una serie TV con protagonista William Baldwin, uno dei fratelli americani più famosi al mondo. Ecco tutto quello che sappiamo ad oggi di Northern Rescue 2, la seconda stagione ancora inedita in Italia.

La trama

Northern Rescue è un family drama incentrato sull’improvvisa morte di un componente della famiglia West. Il protagonista è John (interpretato da William Baldwin), un padre di famiglia che dopo la morte della moglie Sarah (interpretata da Michelle Nolden) decide di trasferirsi con i suoi tre figli in una piccola cittadina e prendere il comando del servizio locale di ricerca e soccorso.

Sarà proprio in questo paesino che la famiglia prenderà consapevolezza della morte della donna amata e della madre amorevole grazie anche all’aiuto della zia.

William Baldwin in Northern Rescue
William Baldwin in Northern Rescue

Cosa succederà in Northern Rescue 2

La prima stagione ci ha lasciati con molte domande ancora senza risposta. Prima fra tutte la scoperta da parte di Maddie che John non è suo padre e che l’uomo sembra aver sempre saputo di non esserlo. Parallelamente la zia Charlie ha scoperto che l’uomo del quale è innamorata in realtà non è la persona seria che tanto sperava. Per non parlare di Taylor che continua a soffrire di svenimenti e dolori alla testa che non preannunciano affatto nulla di buono. L’unico ad aver trovato forse un equilibrio dopo il trasloco e il cambio di città è Scout che si innamora di un’amica di Maddie, la quale però non sembra esser totalmente presa da lui.

Purtroppo è passato già un anno e mezzo dal suo debutto in America, dunque il futuro di questo show sembra essere oramai abbastanza certo. Nel caso dovesse comunque tornare per una seconda stagione, i fan si augurano che la storia di Maddie venga approfondita, così come quella della zia Charlie in crisi con il compagno, ma forse in attesa di un bambino, da sempre molto desiderato.

Leggi Anche: tutte le novità di Dicembre 2020 su Amazon Prime Video

Il cast della serie TV

In Northern Rescue 2 fan si aspettano di poter vedere un ritorno di John West e di tutta la sua famiglia. Di seguito dunque il cast completo di questa serie TV:

  • William Baldwin: John West
  • Kathleen Robertson: Charlie Anders
  • Michelle Nolden: Sarah West
  • Amalia Williamson: Madelyn “Maddie” West
  • Spencer MacPherson: Scout West
  • Taylor Thorne: Taylor West
  • Sebastien Roberts: Alex
  • Evan Marsh: Henry

La data di pubblicazione

La prima stagione di Northern Rescue è composta da 10 episodi ed è apparsa su Netflix lo scorso 1° marzo. Nel caso venisse rinnovata, ci aspettiamo che questa serie TV possa tornare con la nuova stagione nel 2021/2022.

Il trailer di Northern Rescue 2

Non essendoci stato un rinnovo ufficiale, ad oggi non risulta purtroppo disponibile un trailer per Northern Rescue 2.

Comments
To Top