fbpx
News Serie TV

Non Uccidere: la petizione dei fans per salvare la serie

Non Uccidere

Non sempre i prodotti di qualità ricevono il giusto riconoscimento in termini di pubblico. Purtroppo questo è il caso di Non Uccidere, serie creata da Claudio Corbucci e diretta da Giuseppe Gagliardi con Miriam Leone, Monica Guerritore, Thomas Trabacchi, Gigio Alberti, Matteo Martari.
Non Uccidere Miriam Leone Quando Non Ucccidere ha debuttato in autunno su Rai 3, per noi, appassionati di serialità inglese e americana, è stato amore a prima vista; Non Uccidere, infatti, per la cura sia della sceneggiatura sia del comporto tecnico: fotografia e regia, ricorda molto la serialità anglosassone.
Purtroppo la serie, vuoi per una collocazione nel palinsesto settimanale un po’ sfortunata (sabato alle 9.45 circa) e anche un po’ per una diffidenza agli esperimenti creativi da parte del pubblico più maturo, non ha raccolto un buon risultato di audience. La speranza è che la qualità vinca comunque sulla quantità. Intanto per far sentire la vostra voce e per far sapere alla rete la nostra opinione v’invito a firmare questa petizione creata dai fans della serie.

Firma e fai girare se vuoi che Non Uccidere non sia cancellato!

Sabato 20 andrà in onda il finale di stagione (e speriamo, non di serie)

Comments
To Top