Nip/Tuck

Nip/Tuck, I chirurghi delle meraviglie

Avete mai desiderato vivere in una città da sogno, in una villa da favola e con un partner da copertina? Avere mai voluto essere così belli da sembrare finti? Quante volte avete pregato di svegliarvi una mattina con una rivista platinata tra le dita e il vostro nome in prima pagina? Se questi sono i vostri più reconditi desideri avete proprio bisogno di conoscere due galantuomini: il dott. Troy e il dott. McNamara della McNamara/Troy. Vi presento il duo di “macellai” più belli, più ricchi e senz’anima d’America! Questi due fortunati individui sono chirurghi plastici plurimilionari, hanno talento e fama da vendere e mille donne ai loro piedi. Sono famosi e hanno clienti (avete capito bene, non pazienti!) pronti all’adulazione. E’ questo, cari amici, il prezzo da pagare quando si è divini! O divinamente umani.

I due formano un connubio perfetto: Sean il timido- non è abbastanza timido da essere adombrato e -Christian lo “sciupafemmine”- non lo è abbastanza da non soffrire per amore. Sono soci. In affari e nella vita! Così condividono tutto: una piccola, ricca e meravigliosa clinica privata e l’amore di un’unica donna: bionda, bellissima, fatale e col cervello! Dimenticavo: si contendono anche un figlio, un maledetto e affascinante McNamara/Troy! E questo non è l’unico scheletro nel loro comune armadio! Sean e Christian hanno tradito, infranto la legge e sono stati “cattivi” in ogni possibile senso della parola. Hanno fatto magie al silicone riportando agli antichi splendori vecchie signore per la gioia dei mariti! Tutto in onore di tre divinità: denaro, lussuria, fama! Ma ogni buon diavolo ha un cuore! Grande come una villa con piscina e dolce come marzapane! Un cuore non tanto puro ma vero! Bisogna che indaghiate a fondo per scorgerlo: fondente al peperoncino.

Allora ragazzi, vi ho presentato questi due uomini e così facendo ho spalancato le porte della perdizione. Attenzione però, a volte i confini fra Inferno e Paradiso non sono così netti: la differenza tra angeli e demoni sta nell’arbitrio non nella natura! E tra i due mondi ultraterreni c’è il Purgatorio: la McNamara/Troy!

Comments
To Top