fbpx
Amazon Prime Video

Nine Perfect Strangers: trama, cast, trailer e curiosità sulla serie TV thriller con Nicole Kidman

nine perfect strangers

Da Big Little Lies a The Undoing, Nicole Kidman è diventata la star di alcuni dei più grandi thriller della TV degli ultimi anni. La vincitrice Oscar interpreterà, come protagonista, la carismatica direttrice di un retreat salutista in Nine Perfect Strangers, adattamento del romanzo dell’autrice di Big Little Lies, Liane Moriarty.

Ritrovandosi nuovamente a collaborare con lo showrunner di The Undoing, David E. Kelley, Kidman è produttrice esecutiva di questo dramma in otto parti su un gruppo di persone che si recano in un resort per la salute e il benessere per un soggiorno di 10 giorni alla ricerca di una trasformazione fisica e mentale. Ben presto gli ospiti si renderanno conto che Tranquillum House è ben diverso da qualsiasi posto in cui siano mai stati prima e non in senso positivo.

Dopo il recente trailer di Nine Perfect Strangers che ci mostra trattamenti non ortodossi, strani esercizi e alcuni dettagli sul sinistro personaggio di Nicole Kidman che spia i suoi ospiti, siamo pronti a far diventare la Serie TV di Amazon Prime Video la nostra nuova ossessione televisiva.

LEGGI ANCHE: The Undoing: ci sarà una seconda stagione con Nicole Kidman e Hugh Grant?

Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere sulla serie di Hulu e Amazon Prime Nine Perfect Strangers:

La trama di Nine Perfect Strangers

Nine Perfect Strangers è una serie drammatica che parla di un insolito centro di salute e benessere chiamato Tranquillum House, gestito da una misteriosa donna russa di nome Masha Dmitrichenko (Kidman). La reputazione del retreat è davvero notevole e dichiara che Masha, invitando un mix molto interessante di persone a ogni ritiro, riuscirà a “cambiarle completamente” nel corso del loro soggiorno.

Tuttavia, non c’è da aspettarsi tranquilli momenti a bordo piscina e o piacevoli massaggi alla schiena, visto che il trailer mostra subito che le cose a Tranquillum possono diventare molto “intense”. Masha infatti avverte minacciosamente i suoi ospiti che “a volte il ritiro potrà essere spiacevole”. La serie seguirà nove cittadini stressati che arrivano al ritiro di salute e benessere di Masha che promette guarigione e trasformazione. I poveri malcapitati, però, non hanno idea di quello che li aspetta.

Nicole Kidman in Nine Perfect Strangers
Nicole Kidman in Nine Perfect Strangers

Il cast

Nicole Kidman è ormai abituata a lavorare al fianco di cast stellari e Nine Perfect Strangers non farà eccezione. L’attrice assumerà il ruolo principale nella serie come la direttrice di un misterioso centro benessere chiamato Tranquillum.

La co-protagonista di Kidman è Melissa McCarthy, meglio conosciuta per il film comici come Bridesmaids, Spy e Ghostbusters, ma anche come attrice drammatica nominata all’Oscar per il film biografico del 2018 Can You Ever Forgive Me?. McCarthy sarà la scrittrice di romanzi rosa Frances Welty, che si reca a Tranquillum dopo aver ammesso di aver “bisogno di una sistematina”.

Gli altri ospiti includono Luke Evans (The Pembrokeshire Murders) come avvocato divorzista, Regina Hall (Black Monday) come madre single. Melvin Gregg (American Vandal) e Samara Weaving (Bill & Ted Face The Music) sono una ricca coppia problematica. Michael Shannon (The Shape of Water), Asher Keddie (Apolide), Grace Van Patten (The Meyerowitz Stories) e Bobby Cannavale (Ant-Man) interpretano altri ospiti del centro che hanno bisogno di un rifugio, mentre Manny Jacinto (The Good Place) e Tiffany Boone (The Midnight Sky) interpretano i membri dello staff di Tranquillum, Yao e Delilah.

LEGGI ANCHE: Nine Perfect Strangers: Nicole Kidman acquista i diritti del nuovo romanzo dell’autrice di Big Little Lies

Il trailer di Nine Perfect Strangers

Amazon Prime Video ha rilasciato il primo teaser trailer di Nine Perfect Strangers nel giugno 2021, con le sue due attrici protagoniste Nicole Kidman e Melissa McCarthy in prima linea.

Più tardi Prime Video ha rilasciato anche un trailer completo, rivelando di più sugli ospiti di Tranquillium House e sulla sua misteriosa, leggermente inquietante, direttrice Masha. “Vuoi stare meglio? Vuoi guarire? Arrenditi a me!”, dice Masha mentre si vede il gruppo che scava le proprie tombe. “Ho intenzione di aggiustarti.”

La data di uscita

I primi tre episodi di Nine Perfect Strangers verranno lanciati su Amazon Prime Video venerdì 20 agosto, con i restanti cinque aggiunti settimanalmente fino al finale di venerdì 24 settembre.

Nine Perfect Strangers è tratto da un libro

Nine Perfect Strangers (Nove perfetti sconosciuti in italiano) è basato sull’omonimo romanzo del 2018 di Liane Moriarty, che collaborerà all’adattamento televisivo come produttrice esecutiva. Questa è la seconda collaborazione di Kidman con Moriarty, che ha anche scritto il libro da cui è stato ispirato Big Little Lies.

LEGGI ANCHE: Big Little Lies e la gallina dalle uova d’oro – Recensione della seconda stagione

FONTE: Radiotimes

Comments
To Top