fbpx
Cinema

Nina Dobrev parteciperà al remake di Flatliners?

Nina Dobrev

Nina Dobrev l’ex stella e protagonista della serie The Vampire Diaries è in trattative per unirsi al cast del remake del film Flatliners.

L’attrice da quando ha abbandonato quasi un anno fa la serie che l’ha resa celebre, ha lavorato per diversi progetti e sta considerando anche nuove proposte di lavoro sopratutto per il cinema, che tra l’altro è il motivo per cui ha lasciato la serie proprio per poter lavorare e comparire sul grande schermo.

Le fonti sono attendibili e provengono da Variety che ha confermato qualche giorno fa questa questa notizia. Il film in cui lahd_wallpaper___flatliners_by_mercy1313 Dobrev potrebbe lavorare è un thriller ed il filmato originale risale al 1990. La storia racconta di un gruppo di studenti del corso di medicina che ha sperimentato con esperienze  “vicine alla morte” che erano coinvolte però con tragedie avvenute nel passato e questi “contatti” si rivolteranno contro i protagonisti del film. Diego Luna che al momento recita nel film “The Girl With the Dragon Tatoo” sarà molto probabilmente parte del cast di Flatliners ed interpreterà uno degli studenti di medicina. Al momento la Sony non ha voluto confermare ne smentire la notizia.

A smentita di chi non credeva in lei, Nina ne ha fatta di strada facendo diversi film infatti le ultime apparizioni risalgono al film The Finals Girl, Arrivals“Crash Pad” con Domvnall Gleeson, nella commedia della Fox “Let’s Be Cops”,  ed attualmente è impegnata nella produzione della Paramount ” xXx The Return of xander Cage” assieme a Vin Diesel.

Flatliners sarà prodotto da Michael Douglas e la sceneggiatura è stata scritta da Ben Ripley e Mark Laurence. Nel film originale invece (dal titolo italiano Linea Mortale) era stato diretto da Joel Schumacher e la sceneggiatura era stata scritta da Peter Filardi mentre le i protagonisti erano Kiefer Sutherland, Kevin Bacon e Julia Roberts.

 

Comments
To Top