fbpx
News Serie TVSerie Tv

Nina Dobrev guest star in Workaholics

Il prossimo ruolo sul piccolo schermo di Nina Dobrev vedrà il suo coinvolgimento in un diverso tipo di triangolo.

La star di The Vampire Diaries, il cui personaggio si trova attualmente addormentato in un profondo coma soprannaturale, sarà guest star nella stagione 7 di Workaholics su Comedy Central, come confermato da TVLine, anche se non sono disponibili ulteriori dettagli sul suo ruolo.

Ecco il tweet dalla Dobrev che si trovava sul set mercoledì scorso:

Per quanto riguarda il futuro della Dobrev a TVD, il presidente della CW Mark Pedowitz, nel mese di agosto, ha detto ai giornalisti che erano in corso ‘trattative’ per avere il suo ritorno nella stagione finale. ‘Ci piacerebbe avere Nina indietro’, ha aggiunto. ‘Lei è stata straordinaria per The CW. E’ stata parte integrante di The Vampire Diaries’.

Sul grande schermo, si potrà vedere la Dobrev in xXx: Il ritorno di Xander Cage, con Vin Diesel e prodotto dalla Paramount, che verrà rilasciato nel mese di gennaio, così come in Flatliners di Sony, che uscirà nel mese di agosto 2017.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Back to top button