fbpx
Celebrità

Nina Dobrev e Liam Hemsworth: nuovo amore all’orizzonte?

Nina Dobrev ha proprio un buon gusto in fatto di uomini! La scorsa settimana, infatti, l’attrice e star di The Vampire Diaries è stata paparazzata in un bar di Atlanta, con l’affascinante Liam Hemsworth.

Stando alle prime indiscrezioni (per il momento si tratta di semplici rumors!!), da parte di chi era sul posto, i due attori avrebbero trascorso una piacevole serata insieme ad una coppia di amici, bevendo, ridendo e scherzando.


Nina Dobrev2
“Sembravano proprio una coppia a tutti gli effetti”- ha detto un testimone oculare-“Nina è andata via prima e nel salutarsi i due si sono dati tre baci sensuali sulle labbra, pubblicamente, davanti al bar!”

A queste prime rivelazioni però, nei giorni scorsi ne sono susseguite altre, che hanno cercato di smorzare  le voci relative ad una presunta storia d’amore tra i due. Secondo E/ Online, infatti, Liam si sarebbe dimostrato soltanto affettuoso nei confronti di Nina.

“Le teneva le mani sulla vita, lei lo ha guardato  e si sono dati un bacio veloce. Dopodiché è corsa in auto”. Insomma  i tre baci sensuali sarebbero stati più che altro un bacetto scherzoso e amichevole e non una vera e propria dichiarazione d’amore.

I due attori si sarebbero incontrati dopo le riprese per trascorrere una serata tra amici, dal momento che entrambi si trovavano ad Atlanta. Liam attualmente sta  girando il terzo e conclusivo capitolo di Hunger Games, mentre Nina sta finendo le riprese della quinta stagione di The Vampire Diaries. La loro uscita serale, quindi, non nasconderebbe nessun intento di flirt . E del resto è anche vero che sia Nina che Liam sono reduci da poco dalle loro relazioni precedenti. A giugno infatti la Dobrev ha lasciato Ian Somerhalder dopo una relazione durate tre anni,mentre Liam ha messo fine al suo fidanzamento con Miley Cirus.

Che tra i due stia nascendo l’amore o meno, nessuno può ancora dirlo, ma di certo questa notizia potrebbe non essere presa bene dai fans della coppia Ian- Nina !E voi cosa pensate?  Dopo l’epoca Nian siamo vicini a quella dei NIAM?

Qui sotto una foto che ritrae i due insieme ad Atlanta.

nina-liam

 

Comments
To Top