fbpx
Celebrità

Nina Dobrev e Ian Somerhalder: Colton Hayes conferma che i due si sono lasciati

Sembra ormai che non ci siano più dubbi: Nina Dobrev e Ian Somerhalder si sono davvero separati. A dichiararlo è stato497600252 l’attore e amico di Nina, Colton Hayes, durante un intervista con la Entertainment Wise. Il 24enne attore, che forse non si aspettava una domanda  così privata e poco attinente a se stesso, colto di sorpresa, non ha potuto fare altro che dare la conferma della rottura tra le due star di The Vampires Diaries.

 “ Sono sicuro che sono grandi amici, e non penso che sarà imbarazzante per loro.” Colton ha poi proseguito: “Ogni volta che si è in una relazione o se ne viene fuori, penso sempre che un po’ dell’amore provato ci sia sempre, quindi che staranno bene” Al giovane ,infatti, è stato chiesto se questa rottura potrebbe influenzare negativamente la relazione sul set tra Nina e Ian, soprattutto ora che Damon ed Elena stanno insieme. Colton ha però assicurato che la rottura non influenzerà le riprese dello show e che non ci sono cattivi sentimenti tra la ex coppia.

Inutile dire che a questo scoop si è cercato di dare comunque una conferma più ufficiale, ma il manager di Ian che non ha voluto dare credito a queste indiscrezioni  non ha né dato conferma né smentito le dichiarazioni di Colton.Pare comunque che  ormai  di conferme ufficiali non ce ne sia più bisogno. Lo stesso Ian, nei giorni scorsi, infatti,  si  è lasciato sfuggire in un’ intervista, che non gli dispiacerebbe uscire a cena con una donna. Insomma, i Nian si sono quindi davvero lasciati, ma mai dire l’ultima parola: entrambi al momento sono in giro per il mondo, per lavoro e per vacanze ma presto ritorneranno sul set di The vampire diaries e chissà: forse la scintilla scoccherà nuovamente e avranno modo di riappacificarsi.

Nel frattempo Nina si fa fotografare così in Thailandia insieme a due amici:

1011708_540031659389508_273089284_n

Comments
To Top