fbpx
News Serie TVSerie Tv

Nina Dobrev e Austin Stowell si sono lasciati

Nina Dobrev è di nuovo single.

Una fonte ha confermato a People che l’attrice si è lasciata con il fidanzato Austin Stowell, dopo sette mesi che si frequentavano.Nina Dobrev e Austin Stowell

I portavoce degli attori non hanno ancora risposto alle richieste di commento.

Già nel mese di ottobre, la Dobrev (27 anni) e Stowell (30) avevano fatto il loro debutto sul tappeto rosso come coppia alla premiere del film dove ha recitato il giovane attore, Il Ponte delle Spie, dopo che in giugno erano usciti allo scoperto come coppia.

La stessa ex interprete di The Vampire Diaries aveva messo a conoscenza i suoi fan e follower della nuova relazione, quando aveva confermato che la sua storia d’amore era ufficiale su Twitter.

Tuttavia di recente, l’attrice bulgara è stata vista presenziare a degli eventi senza Stowell, sia al Super Bowl che a San Valentino.

Sunday Funday #HappyGALentinesDay”, ha scritto la Dobrev su Instagram affianco ad una foto di se stessa con gli amici più stretti.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button