Attori, Registi, ecc.

Nina Dobrev, da The Vampire Diaries a The Killing Game con Kellan Lutz

Ci sono moltissime ragioni per invidiare Nina Dobrev; l’attrice non solo è una delle protagoniste di The Vampire Diaries, serial cult del momento, ma ha anche la possibilità di recitare tutti i giorni al fianco di due delle star più hot del piccolo schermo americano: Ian Somerhalder e Paul Wesley. Ora ad Ian e Paul si aggiunge anche Kellan Lutz (The Twilight Saga) con il quale Nina sta recitando in The Killing Game.

The Killing Game è un film di azione indipendente che vede appunto protagonista Kellan Lutz. In un’intervista a mtv.com, l’attrice di The Vampire Diaries ha dichiarato: “The Killing Game è un action-thriller incentrato su un mondo dove gli uomini sono chiamati a combattere in stile gladiatore per il divertimento degli spettatori online”.

Nina veste i panni della moglie di Kellan (sì, avete capito bene…) “Ho una piccola parte nel film ma molto importante” e non potendo parlare molto del suo ruolo, ad mtv.com Nina ha lasciato molte impressioni su Kellan Lutz.

“Kellan ha fatto veramente un grande lavoro. Per chi ha potuto vedere Kellan in Twilight e in altri film possiamo dire che questo ruolo è veramente tutto suo. Credo che la gente sarà molto contenta e piacevolmente sorpresa nel vederlo in questo film, proprio per la scelta di interpretare questo grande ruolo”.

Non solo Kellan è collega di Nina ma è anche un suo grande amico; infatti i due attori si conosco da molto tempo. “Ci conosciamo oramai da un po'” ha dichiarato Nina. “Tutti gli show sui vampiri finiscono sempre nel popolare gli stessi eventi, per questo ci conosciamo tutti abbastanza bene”.

Per i più curiosi, ecco la video intervista in lingua inglese di Nina tratta da MTV News.

 

Comments
To Top