fbpx
News Serie TV

Nikita: spoilers e indizi sul rinnovo della serie

Se non volete spoilerarvi, come sempre consigliamo di non leggere l’articolo e di abbandonare così la lettura.

Craig Silverstein, produttore del serial Nikita, ha rilasciato un’intervista che fa presupporre l’arrivo di una seconda stagione per il drama della The CW, nonostante il network non l’abbia ancora confermata.

A TV Line il produttore ha infatti dichiarato: “La seconda stagione vedrà Michael (Shane West) e Nikita (Maggie Q) combattere per il giusto, mentre Alex (Lyndsy Fonseca) finirà con il passare per il torto, ma ci sono molti nuovi paradigmi nella seconda stagione. Non credo che possano essere felici e innamorati [Nikita e Michael] e insieme picchiare la gente per sempre”.

Craig Silverstein ha inoltre confermato che Amanda (Melinda Clarke) prenderà il potere e il controllo della Divisione, come preannunciato nel season finale di questa settimana. “C’era originariamente una scena nel finale che lo dimostrava” ha rivelato Craig. “All’inizio è stata lasciata, ma la rete ha pensato che il cambiamento fosse troppo grande. Comunque credo che anche senza mostrarlo, abbiamo fatto intendere la cosa e l’inizio della seconda stagione lo dimostrerà”.

Lo showrunner, che in precedenza aveva rivelato di aver pianificato altre due stagioni di Nikita, ha insistito sul fatto che si sente ancora “positivo” circa le possibilità di un rinnovo. “Io non so se è una cosa certa e fattibile fino a quando so veramente che è una cosa sicura, ma sento quello che ho percepito un paio di mesi fa e quando avevamo ricevuto il rinnovo sono rimasto davvero sorpreso. Quando arriverà la conferma della nuova stagione, ci chiuderemo nella stanza con gli sceneggiatori per una o due settimane…”

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati