0Altre serie tv

Nikita: Shane West sarà il protagonista in Salem

Settimane prima che inizi la season finale di Nikita, la star Shane West ha già trovato il suo prossimo lavoro.

Secondo quanto riporta The Hollywood, l’attore, che ha interpretato Michael per quattro stagioni nel serial della CW, parteciperà all’ America’s Salem della WGN.

Nikita 312cI 13 episodi del nuovo drama saranno ambientati in  Massachusetts nel 17esimo secolo ed esploreranno cosa ha realmente alimentato la città contro le streghe. La serie cercherà di svelare l’oscura, supernaturale verità nascosta sotto il velo vile di quel periodo storico americano. Le streghe erano reali, ma non erano quello che sembravano. La serie, incentrata su un epica storia d’amore che porterà a rivelazioni esplosive, mostrerà una nuova audace versione di Salem- e anche una versione ancor più audace delle streghe.

West interpreterà il protagonista,  John Alden. Descritto come bello, pragmatico, tenace, un veterano di guerra finito nella mani degli indiani, che ritorna a Salem e la trova consumata dalla follia delle caccia alle streghe portata avanti da Cotton Mather.

Farà parte del cast anche Tamzin Merchant nel ruolo di  Anne Hale, una donna bellissima, intelligente, diretta, sicura di sé, un’artista talentuosa. E’ attratta dal nuovo arrivato John Alden (West), ignara della storia con Mary Sibley. Anna è una donna senza paure, che va da sola nei campi di notte.

Anche Xander Berkeley sempre da  Nikita,, che interpreterà il magistrato Hale.

Comments
To Top