
Nikita: Shane West racconta la vita dentro e fuori dal set
Shane West è attualmente on air sui piccoli schermi di tutto il mondo nel serial drammatico Nikita, ma com’è per lui la vita dentro e fuori dal set? Di seguito una mini intervista di CW Connect durante la quale Shane ha risposto ad alcune domande inviate dai fan.
Dopo la clip video, la trascrizione dell’intera intervista.
E’ stato difficile imparare a parlare Russo?
Il russo è molto difficile. Sono stato molto fortunato, sembra che il registro della mia voce sia molto buono per il russo, dunque se voglio biascicarlo, all’apparenza suona bene, autentico. Ma in realtà probabilmente sono terribile. Dunque possiamo dire che sono capace di imbrogliare… E’ un qualcosa di divertente ma allo stesso tempo pauroso.
E’ difficile mantenersi in forma per il ruolo di Michael?
Con uno show come questo non puoi lasciarti andare. Se lo fai, poi ti senti male con te stesso perchè Maggie è come Uberwoman che mai rallenta. Per questo motivo non puoi essere il ragazzo che mangia un donut nell’angolo.
Se potessi portare qualcuno nello show, chi porteresti?
Ero un grande fan di Michael Biehn, da The Terminator, The Abyss a Navy SEALs e cose così… Ho pensato fosse divertente per questo tipo di show avere qualcuno come lui come guest star, ma ne abbiamo comunque avuti di grandiosi sino ad oggi.
Qual è stata la cosa più pazza che hai mai fatto?
Probabilmente diventare il cantante della band punk rock The Germs, poter esibirmi con i membri originali del gruppo, cantare le canzoni originali, andare in tour in giro per il mondo e negli Stati Uniti. Ed essere parte di quel mondo, di questa vita ha significato molto per me.