fbpx
News

Nikita: destino incerto forse una quarta stagione di tredici episodi

Quando il network The CW ha annunciato i rinnovi per molti dei suoi show, solo un paio di spettacoli sono rimasti fuori dall’elenco.

Stiamo parlando ovviamente di The Carrie Diaries e di Nikita. Mentre per il primo non si sa nulla, per il secondo il destino sembrerebbe più positivo. Non è ancora certo, infatti, ma è probabile che lo spy-action tornerà con la quarta e ultima stagione, dando così la possibilità agli showrunner della serie di concludere degnamente la storia.

The-CWLa The CW presenterà ufficialmente il suo programma il 16 maggio ed è probabile che non avremo nessuna notizia certa su Nikita e The Carrie Diaries fino a quella data.

Anche se Nikita è uno show che ha sempre lottato per la sua sopravvivenza, visti i bassi ascolti- arrivando anche a raccogliere meno di un milione di spettatori- lo spettacolo è molto gradito e ben venduto all’estero, particolare non trascurabile quando si parla di rinnovi. Deadline a questo proposito ha indicato la possibilità che Nikita venga rinnovato per una stagione conclusiva di 13 episodi.

Il palinsesto di The CW è già comunque quasi al completo, il network come vi avevamo annunciato qui, ha già rinnovato gli show di punta:

Supernatural 810 bSupernatural, The Vampire Diaries ai quali si aggiungono i rinnovi per Hart of Dixie e la matricola Beauty and the Beast. Prima nuova serie ordinata è invece The Originals, spin-off di The Vampire Diaries.

Questo significa che allo stato attuale solo 90210 e cult, sono stati cancellati prima dell’annuncio ufficiale del 16 Maggio.

Per le altre novità bisogna attendere il calendario ufficiale che sarà rilasciato il prossimo mese.

Comments
To Top