fbpx
News Serie TVSerie Tv

Nikita: da Veronica Mars arriva Erica Gimpel

Erica Gimpel, ai più conosciuta per aver interpretato Coco Hernandez in Fame e Alicia Fennel in Veronica Mars, parteciperà ad alcuni episodi della seconda stagione di Nikita. Se volete leggere qualche anticipazione sul personaggio di Erica Gimpel continuate la lettura dell’articolo, altrimenti vi consigliamo di chiudere la pagina web. Attenzione spoiler su puntate della seconda stagione di Nikita ancora inedite in Italia e in America. Attenzione spoiler, non continuate la lettura della news se non volete spoilerarvi.

E finalmente è tempo di conoscere la donna che ha reso Nikita (Maggie Q) la persona di oggi. Erica Gimpel parteciperà a due episodi della serie tv nei panni di Carla, una misteriosa donna con una profonda connessione con Nikita. Come Nikita ha aiutato in passato Alex (Lyndsy Fonseca), Carla è la donna che ha tolto Nikita dalla strada. Questa donna è la persona che più si avvicina ad una madre per Nikita, nonchè la persona più influente nella sua vita prima della Divisione. Incontreremo Carla nell’episodio 2.14 intitolato “Rogue“. Le due donne hanno passato 10 anni della loro vita separate e ora stanno per riunirsi… ma non sotto le migliori circostanze. Inutile dire che segreti sbalorditivi verranno svelati da entrambe le parti…

Ricordiamo che oltre a Veronica Mars, Erica Gimpel ha partecipato anche a Rizzoli & Isles, Prime Suspect, Grey’s Anatomy, ER e Roswell.
I due episodi di Nikita con Erica Gimpel andranno on air in America a febbraio.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Back to top button