fbpx
Attori, Registi, ecc.

Nikita: Craig Silverstein svelta molti dettagli e anticipazioni sulla terza stagione

Spoiler: L’articolo contiene anticipazioni sulla premiere della terza stagione di Nikita e altre anticipazioni sulla stagione inedita.

Su The CW, venerdì è ricominciata  la terza stagione di Nikita. Gli spettatori hanno avuto ciò che desideravamo (testa a testa, calci e cazzutaggine). A pochi giorni dalla serata inaugurale della stagione, è stato rivelato che Michael aveva una proposta per la sua donna. Tuttavia, i suoi piani sono stati rapidamente deragliati quando, per salvare Nikita in una missione a portata di mano, si è sacrificato ed è stato portato via in prigione per un omicidio che non aveva commesso. Ma il nostro uomo di punta proprio non poteva andarsene senza un uscita trionfale. In realtà aveva con sé il suo anello di fidanzamento. La misteriosa donna che è Nikita decide, nonstante l’accaduto, di accettare l’anello di fidanzamento. E’ chiaro che in questa serie vedremo un matrimonio, ma da capire è cosa c’è in serbo per tutti gli altri personaggi.

Perché avete deciso che Michael e Nikita dovessero ‘impegnars’ ora?

E ‘stato un modo per sottolineare come il loro rapporto stia andando avanti, ed è anche un modo per la gente di guardare Nikita con occhi diversi ripetto a prima e pensare: ‘Oh, questi due sono insieme! Hanno passato tante dissaventure ma continuano a stare insieme. Anche se la coppia non era ufficialmente fidanzata, è come se lo fosse sempre stata’.

In questa stagione state costruendo la strada verso un matrimonio?

Io non sto costruendo la strada per un matrimonio. E ‘difficile per me in questo momento a immaginare Nikita in un abito da sposa. Si sono appena fidanzati. Quello che presumo è che ora sono ufficialmente impegnati, e un impegno è davvero una promessa. Hanno ancora da risolvere tante questioni, ci sono tante cose da fare prima, e poi magari sposarsi.

Come reagirà il resto della banda alla notizia del fidanzamento?

Non volevamo che la cosa fosse sminuita. Vi posso dire solo che la sorpresa maggiore si avrà quando Owen viene a conoscenza del fidanzamento. E tale questione non durerà solo per una puntata. Abbiamo praticamente dedicato per questa storia due episodi. Ed è interessante inoltre come Amanda la prenderà. La notizia girerà velocemente e non sarà molto piacevole.

Così, quando Owen tornerà presumibilmente nel quarto episodio, sembra che sarà lui a essere colto di sorpresa; sarà un ritorno felice? E’ più un ‘pesce fuor d’acqua’, perché Owen ha un altro problema che è sempre stato con lui, di cui in realtà non si parlerà fino a quando non lo rivedremo nuovamente.

Che cosa sono Sean e Alex a questo punto?

Ci sarà qualche novità dal terzo episodio. Soprattutto per chiarire il perché Sean è ancora lì, e che ha a che fare con Alex. Di certo non è vincolato legalmente alla Divisione in alcun modo. La loro relazione verrà resa pubblica intorno al quarto episodio.

E Owen che ruolo interpreterà? Sarà ancora legato a Nikita e Michael?

Per la verità un pò ad entrambi ed un pò a nessuno, La cosa interessante è che Owen e Sean non si incontreranno subito, ma per un ragione specifica.

E per quanto riguarda Owen e Alex come sarà il  loro primo incontro?

E ‘una sorta di strana storia. Le sue scene migliori saranno messe in onda nel quinto episodio. Avranno il loro spazi insieme.

Ai fans piacerà la nuova trama?

Staremo a vedere. Alcune delle cose che in realtà andranno in onda, non sono altre che una ripresa di alcune storie passate. C’è una scena, alla fine del quinto episodio, e sicuramente la gente rimarrà esterefatta.

E Ryan?

Il punto cruciale sarà la scena dove Ryan parla al presidente. Vediamo che sta porterà un fardello che nessuno conosce e che sta cercando di tenere nascosto a tutti gli altri, tra cui Nikita, perché non vuole mettere in gioco la sua sicurezza. Questa sarà la fonte della sua tensione, e credo che compenserà qualsiasi durezza iniziale. Le cose staranno così: ‘Se sbagliamo, siamo tutti morti. ‘Questo è un segreto che lui non sarà in grado di mantenere a lungo, e quando esce, uscirà in modo abbastanza esplosivo. Ma le cose andranno meglio tra loro una volta che la verità verrà fuori.

Che cosa porta Amanda ‘indietro’?

Sono alla ricerca attiva di tutti loro, ma lei è l’ape regina. Che si tratti che venga trovata o lei trovi loro, non è ancora noto.

 

Comments
To Top