fbpx

Niente velo per Jasira, l’attesissimo film di Alan Ball

Nell’estate cinematografica italiana arriva una pellicola davvero da non perdere: “Niente velo per Jasira”, il debutto cinematografico di Alan Ball, premio Oscar per la sceneggiatura di “American Beauty” e per noi aficionados telefilmici ideatore delle serie tv “Six Feet Under” e “True Blood”. Un evento che Telefilm Central ha voluto seguire realizzando uno speciale per news e anteprime che vi invitiamo a visitare cliccando qui! L’appuntamento al cinema è invece fissato per venerdì 17 luglio con un film incentrato sulla vita della 13enne Jasira, figlia di un’irlandese che vive nello stato di New York e di un libanese che vive a Houston.
In America, proprio per i temi controversi, venne duramente attaccato sia dall’allora candidata alla vice presidenza Sarah Palin, sia dalle comunità religiose che ottennero, inizialmente, che la pellicola uscisse solamente in 4 sale, cambiando addirittura titolo.
Il film, tratto dal libro “Towelhead” di Alicia Erian, vede nel cast Maria Bello, amata Dr. Anna Del Amico di “ER Medici in prima Linea”, Peter Macdissi, già visto in “Six Feet Under” nei panni di Olivier Castro-Staal, Robert Baker (“Valentine”) e Chris Messina (“Six Feet Under”)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button