fbpx
Cinema

Nicolas Cage nel crime-thriller Dog Eat Dog tratto dall’omonimo noir di Edward Bunker

Nicolas_Cage_2011_CCNicolas Cage sarà uno dei tre protagonisti di Dog eat dog, un crime-thriller basato su un trio di ex detenuti, che vivono nei sobborghi malfamati di Los Angeles. Il trio verrà ingaggiato per compiere un rapimento che però non andrà secondo i piani e costingerà i protagonisti a fuggire.

Da quel momento in poi il terrore di dover ritornare in carcere farà riflettere i detenuti, che giureranno di restare a tutti i costi fuori dalla criminalità e dal carcere.

Il film, basato sul romanzo noir di Edward Bunker edito in italiana con il titolo “Cane mangia cane” sarà diretto dal registra  Paul Schrader. Bunker inoltre, è considerato il maestro del noir mentre Paul Schrader è conosciuto per aver vinto per ben due volte la nomination ai Golden Globe per: Taxy Driver e Toro Scatenato.

Gary Hamilton, manager e direttore della Arclight Films ha detto: ” siamo assolutamente entusiasti di lavorare con delle leggende come Paul Schrader e Nicolas Cage “. Il registra e l’attore, già si conoscevano e avevano lavorato per un altro progetto cinematografico per il grande schermo, The Dying Of The Light, film del 2014.

 

Comments
To Top