News

Nick Wechsler di Revenge in un nuovo pilot di Fox

Reduce da un recurring role nella serie NBC The Player, Nick Wechsler, il Jack Porter di Revenge si è aggiudicato il ruolo maschile principale del nuovo drama targato Fox, Recon.

La serie vedrà come protagonista la bella Tracy Spiridakos (Revolution, Bates Motel) nel ruolo di Alexa, un’ambiziosa agente FBI, infiltrata in una famiglia sospettata di terrorismo. Wechsler interpreterà invece revengeFreddie, un altro agente al centro di un’importante missione, messo alla prova dai propri dilemmi morali.

Il pilot è scritto da Caroline Dries, produttrice esecutiva di The Vampire Diaries. Oltre alla bionda Spiridakos e a Wechsler, il cast conterà la presenza di Alexander Sidding, recentemente visto nei panni di Doran Martell in Game of Thrones.

Dalla fine di Revenge, i membri del cast hanno inseguito nuovi progetti sia sul piccolo che sul grande schermo, non sempre con grande successo. Lo scorso dicembre ha avuto una distribuzione limitata The Girl in the Book con Emily Van Camp (l’indimenticabile Emily Thorne-Amanda Clarke) e Michael Nyqvist, mentre il resto del cast si è per ora visto in sporadiche apparizioni tv come guest star.

Nella speranza che la strada per il personaggio di Wechsler sia meno tortuosa di quella del romantico ma sfortunato Jack Porter, continueremo a tenervi informati su Recon e sulle novità di Fox.

Comments
To Top