fbpx
0Altre serie tv

Cobra Kai 3: i dettagli sull’assenza di Aisha (Nichole Brown)

Nichole Brown in Cobra Kai

Se siete fan della saga Cobra Kai e avete atteso come noi il quarto ed attesissimo capitolo, vi sarete accorti che una delle protagoniste principali delle passate stagioni non ha fatto ritorno sul set. E’ Nichole Brown, la giovane attrice che vestiva i panni di Aisha, migliore amica di Sam LaRusso.

Il personaggio di Nichole Brown era molto amato dai fan, soprattutto perché faceva parte “dei buoni”, dei bullizzati che sono riusciti a prendersi una rivincita. Sebbene questo affetto nei suoi confronti, nei mesi scorsi l’attrice ha dovuto confermare ai fan che non sarebbe tornata per la terza stagione. La decisione di lasciare la serie TV non è legata all’attrice bensì ad una motivazione artistica.

Le motivazioni dell’uscita di scena di Nichole Brown

Durante un’intervista a TV Line, gli ideatori di Cobra Kai Jon Hurwitz e Josh Heald hanno fatto luce sul perché non abbiamo potuto vedere Aisha nella terza stagione:

Amiamo Aisha e amiamo Nichole Brown. Alcuni personaggi che abbiamo amato nella prima stagione però non sono apparsi affatto nella seconda, come Kyler, Yasmine e Louie. Prima della stagione, abbiamo detto a Nichole la stessa cosa che abbiamo detto agli altri attori: solo perché un personaggio non appare per un certo periodo di tempo non significa che abbia lasciato definitivamente l’universo di Cobra Kai, e che non possano tornare nuovamente. Adoriamo quel personaggio e forse un giorno la rivedremo.

Leggi Anche: trama, cast, trailer e curiosità su Cobra Kai 4

Speriamo dunque che Nichole Brown possa tornare nella quarta ed attesissima stagione, già confermata da Netflix lo scorso ottobre.

Comments
To Top