fbpx
News Serie TVSerie Tv

Neymar: il caos perfetto – Trama, trailer e curiosità sulla docuserie di Netflix dedicata a “O Ney”

Non abbiamo mai nascosto la nostra passione per il calcio, anche per quanto riguarda l’ambito televisivo e cinematografico.

Dopo gli speciali dedicati ai 10 film dedicati a questo sport e ai 10 documentari assolutamente da recuperare, ecco un nuovo show che si preannuncia davvero da non perdere. Stiamo parlando della docuserie Neymar: il caos perfetto prossimamente disponibile su Netflix.

Neymar: un'immagine promozionale del secondo episodio
Neymar: un’immagine promozionale del secondo episodio

La trama di Neymar: il caos perfetto

Già il titolo di questa docuserie ci rivela che il protagonista è Neymar da Silva Santos Júnior detto “O Ney, calciatore e attaccante brasiliano del Paris Saint-Germain e della nazionale brasiliana, considerato uno dei migliori calciatori al mondo.

Di seguito la trama ufficiale diffusa da Netflix:

Uno degli atleti più famosi e pagati della storia visto da una prospettiva unica. NEYMAR è un eroe allo stadio e una figura controversa fuori dal campo. Questa docuserie in tre parti diretta da David Charles Rodrigues esplora in dettaglio la storia del fuoriclasse Neymar da Silva Santos Júnior, dalla sua ascesa con il Santos ai giorni di gloria nel Barcellona, fino ai colpi di scena e ai drammi nella nazionale di calcio del Brasile e nel Paris Saint-Germain. Oltre a rivelare i segreti della strategia di marketing di Neymar, manovrata dal padre, questa serie piena di star del pallone vanta interviste con Beckham, Messi, Mbappé e molte altre leggende del calcio, che riflettono sul ruolo di Neymar nella storia dello sport.

Nella docuserie vengono intervistati numerosi volti famosi del mondo del calcio tra cui David Beckham, Lionel Messi e Kylian Mbappe.

Leggi Anche: i 10 migliori documentari sul calcio da recuperare

Neymar: il caos perfetto
Un’immagine promozionale di Neymar: il caos perfetto

La data di pubblicazione

Neymar: il caos perfetto è composto da tre episodi e debutterà sul servizio di streaming online Netflix il 22 gennaio 2022.

Il trailer di Neymar: il caos perfetto

Di seguito il trailer ufficiale della docuserie tratto da YouTube.com

Trailer in lingua originale sottotitolato in inglese

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Back to top button