fbpx
Elementary

New York Comic Con: Il panel di Elementary

Al New York Comic Con i fan di ‘Elementary‘ hanno potuto assistere al panel a cui erano presenti da Lucy Liu (Joan Watson), Johonny Lee Miller (Sherlock), Ophelia Lovibond (Kitty) e il produttore esecutivo John Polson.

Alla manifestazione è stato presentato anche il primo episodio della terza stagione della serie, in cui ci sarà Joan Elementarypiuttosto adirata con Sherlock per quanto accaduto nel finale della seconda stagione. Lucy Liu ha commentato ‘La loro relazione è rotta, non sono sicura si possa riparare ma è sul punto di cambiare. E il cambiamento è difficile per tutti‘.

Sembra che Sherlock abbia una nuova protetta a cui insegnare le tecniche di investigazione e il suo nome è Kitty Winter, interpretata da Ophelia Lovibond. Questa nuova presenza creerà tensione tra i tre personaggi, soprattutto perché a Joan non piacerà essere sostituita così facilmente, ma le parole della Liu durante il panel sembrano suggerire che il suo personaggio potrebbe prendere sotto la propria ala la giovane protégé di Sherlock.

Lovinbond commenta ‘Lei certamente scuoterà quella dinamica‘ nella relazione tra Sherlock e Watson, e la Elementarycompetizione tra Kitty e Joan potrebbe influenzare le sue capacità di investigazione, ma dalla premiere sembra che il personaggio abbia degli obbiettivi che vanno al di là della semplice voglia di imparare. Le prime puntate saranno dedicate a questo nuovo personaggio e alla scoperta della sua backstory.

Infine Polson assicura che la produzione non vede l’ora di riportare nella serie Natalie Dormer nei panni di Moriarty e Rhys Ifans in quelli di Mycroft.

La nuova stagione di ‘Elementary’ andrà in onda il 30 Ottobre sulla CBS. Potete guardare il trailer di ‘Enough Nemesis To Go Around’ QUI.

Comments
To Top