fbpx
News Serie TVSerie Tv

New York Comic-Con: i panel di Agent Carter e Agents of SHIELD

agent-carterDurante i panel dedicati alle serie tv Marvel, che si sono svolti durante il Comic-Con di New York, Jeph Loeb ha annunciato quattro nuovi ingressi nel cast di Agent Carter, che avrà la sua seconda stagione il prossimo gennaio: Wynn Everett, Currie Graham, Reggie Austin e Lotte Verbeek, ricopriranno rispettivamente i ruoli di Whitney Frost (villan nota nel fumetti con il nome di Madame Masque), Calvin Chadwick (marito di Frost), Jason Wilkes (personaggio originale della serie) e Ana Jarvis (ovvero la già più volte citata moglie di Edwin).

Insieme alla protagonista Hayley Atwell e a James D’Arcy torneranno anche Dominc Cooper (Howard Stark), Bridget Regan (Dottie), Enver Gjokaj (Sousa) e Chad Michael Murray (Thompson).

 

agents-of-shieldPer quanto riguarda invece Agents of SHIELD, Loeb ha rivelato che il cast è in procinto di girare  il cinquantesimo episodio, traguardo importante per la serie. Mentre Clark Gregg, presente al Comic Con insieme a Chloe Bennet, ha dichiarato di essere entusiasta dell’ingresso degli Inumani nell’universo televisivo Marvel. “Esploreremo il modo in cui gli umani si comportano con queste persone diverse” ha aggiunto Loeb.

Chiacchierando con il sito EW, Gregg ha inoltre affermato: “Una delle cose che amo di più dello show è che sa reinventarsi ad ogni stagione. Lo scopo del Team ora è quello di trovare tutti i nuovi Inumani, prendendosi cura di loro e assicurandosi che non diventino minacce. Per ora l’idea di creare i Secret Warriors è rimandata a data da destinarsi”.

Sempre l’attore ha poi cercato di dare il suo punto di vista su un possibile collegamento della serie con il prossimo film Captain America: Civil War: “In Agents of SHIELD vediamo come alcuni pensano che gli Inumani debbano essere indicizzati o addirittura sterminati. Parte della trama della pellicola ruoterà proprio attorno al fatto che ci sono persone che vogliono avere un registro di tutti quelli che hanno dei superpoteri, quindi posso ipotizzare che ci legheremo a questo argomento”.

Agents of SHIELD va in onda sulla Abc ogni martedì, nella pausa che va da gennaio a marzo verrà sostituita da Agent Carter.

Ilaria Ercoli

Onnivora di musica, serie tv e cinema.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button