
New Girl: Zooey Deschanel riceve le scuse per l’equivoco in merito all’attentato di Boston
Zooey Deschanel, Jess in New Girl, è stata vittima di uno spiacevole errore in occasione dell’attentato che ha colpito Boston durante la maratona il 15 aprile. L’attrice, infatti, per un errore di scrittura, sembrava essere l’attentatrice, o meglio l’attentatore. Durante la Dallas Forth-Worth era apparsa una scritta in sovrimpressione che diceva: “L’attentatore della maratona. (Lui) E’ Zooey Deschanel ed ha 19 anni“.
La compagnia, Caption Solutions, che si occupava dei sottotitoli si ovviamente scusata con l’attrice per il terribile errore. In realtà l’attentatore, pur avendo realmente 19 anni, si chiama Dzhokhar Tsarnaev e decisamente non vi è alcuna similitudine. Probabilmente la persona che si stava occupando del sottotitolo in questione o stava guardando un episodio di New Girl oppure stava pensando alla bella Zooey, finendo però per ‘accusarla’ di un reato mai commesso !!!
L’attrice ha commentato l’equivoco su Twitter, con la sua solita ironia: “Woah! EPIC FAIL del sottotitolo!“. Un’episodio tanto spiacevole, quanto divertente, anche se riferito ad una vera e propria tragedia.