fbpx
Celebrità

New Girl: Zoey Deschanel e Jess ‘Day’ non potevano essere più diverse

New Girl Zoey Deschanel

Zoey Deschanel, la protanogista della sitcom New Girl non ha davvero niente a che vedere con Jess. A dirlo è la stessa attrice che interpreta la stravagante insegnante della sitcom televisiva della Fox. PerNew Girl Zoey Deschanel chi si fosse perso le precedenti informazioni su New Girl, vi basta sapere che Jess è una giovane, bella e solare che dopo aver colto in fragante il suo fidanzato insieme ad un’altra donna si trova, suo malgrado, a dover cercare un nuovo appartamento. Delusa ma spinta dalla voglia di ricominciare Jess risponde ad un annuncio e si ritrova a vivere all’interno di un loft abitato da tre giovani ragazzi, piuttosto sopra le righe. La ‘new girl’ riusicrà a portare una ventata di ottimismo e un pizzico di scompiglio nella vita  di Nick (jake Johnson), Schmidt (Max Greenfield) e Wiston (Lamorne Morris).

Siamo sempre portati a pensare che gli attori siano come i personaggi che interpretano ed è per questo che ci affezioniamo così tanto a loro, provando simpatia o antipatia per loro, indentificandosi con i loro desideri, empatizzando per le loro vittorie o soffrendo per le loro sconfitte, ma Zoey Deschanel chiarisce fin da subito che in qusto caso non è così. Tra lei e la Jess di New Girl c’è davvero un abisso. E sebbene l’attrice qualche tempo fa abbia descritto jess come la versione adolescenziale di se stessa, ci ha tenuto a specificare questo concetto che è stato frainteso dalla maggior parte degli appassionati della serie.

Ci sono delle parti di questo personaggio che riflettono la mia personalità. Ci sono delle parti di me stessa che cerco di trasportare nel personaggio che interpeto. Lo faccio con tutti i miei personaggi, ci metto sempre un po’ di me stessa. Ma credo ci siano state delle incompresione sul personaggio di Jess che è lontano da ciò che sono io. Il mio personaggio è cresciuto con il tempo. Ogni settimana valutavo ciò che stava funzionando e lo adattavo a seconda delle esigenze. Fondamentale, in tutto ciò, la collaborazione e l’aiuto che ho ricevuto da Liz Meriwether, creatrice della serie’.

Ma veniamo alla domanda che molto fan continuano a farsi: ci sarà una storia tra Jake Johnson e Zoey Deschanel? Sembra, infatti, che l’attore che interpreta Nick sia sommerso di lettere di fan che gli chiedono qualche spoiler in più sulla storia tra i due. L’attrice americana non si sbottona e dichiara di non sapere nulla sugli sviluppi futuri della serie ma è convinta che i produttori non vogliano rovinare tutto attraverso una storia tra Jess e Nick. ’Spero, però, di poter girare più scene insieme a Jake Jonson perché c’è davvero una bella alchimia tra di noi’., continua la Deschanel.  Ancora una volta non ci è dato di sapere e ci tocca solo aspettare l’inizio della seconda stagione che andrà in onda il prossimo autunno.

To Top