fbpx
New Girl

New Girl: Megan Fox sostituirá Zooey Deschanel temporaneamente, eccola nel trailer del prossimo episodio!

New Girl

Megan Fox si aggiudica un ruolo come guest star ricorrente in New Girl ed andrà a sostituire temporaneamente la protagonista Zooey Deschanel a partire dal sesto episodio dell quinta stagione, che andrà in onda Martedì 9 Febbraio.megan fox

La Fox interpreterà Reagan, una rappresentante farmaceutica, molto bella e diretta, che smuoverà gli equilibri all’interno del loft quando subaffitterà la stanza di Jesse per un breve periodo di tempo.

Di lei ha parlato la produttrice esecutiva Liz Meriwether: “Per me è assurdo come una persona così attraente possa essere così divertente, ma credo che dovremo accettarlo tutti. Sono una fan delle sue doti comiche da ‘Questi sono i 40′ e sono felicissima di averla nello show. Abbiamo sempre pensato a Megan quando abbiamo scritto il ruolo. E’ la persona perfetta per entrare nel loft e destabilizzare i ragazzi“.

Questa stagione prevederà tante altre guest star tra cui Fred Armisen (“Portlandia”), Taran Killam (“Saturday Night Live”), Nasim Pedrad (“Scream Queens”), Rob Riggle (21 Jump Street) and John Cho (Star Trek), as well as Julie Hagerty (Airplane) and Henry Winkler (“Arrested Development”).

 

Comments
To Top