fbpx
Celebrità

New Girl: Megan Fox si aggiunge al cast per la quinta stagione

New Girl

I fan di New Girl dovranno dimenticarsi di Jess per un po’ di tempo. Zoey Deschanel é, infatti, in maternitá ed é dovuta assentrsi dalle riprese dell quinta stagione della serie di cui é assoluta protagonista.FOX1

Se qualcuno si stesse chiedendo come fa una serie a sopravvivere all’assenza della su stella, bhe la risposta in questo caso é Megan Fox. O quanto meno l’attrice é la risposta che autori e produttori di New Girl hanno trovato, bisognerá vedere se si tratti o meno della risposta giusta.

La Fox apparirá in diversi episodi nei panni di Reagan, una bellissima e diretta rappresentante farmaceutica che arriverá in cittá per affari e scuoterá le cose nel loft, dopo aver preso in affitto la stanza di Jess. La sua prima comparsa sará nel sesto episodio (La Deschanel é infatti riuscita a girare i primi cinque episodi prima di partorire).

É assurdo come una persona cosí attraete possa essere cosí divertente, ma dobbiamo accettarlo.– ha detto la produttrice esecutiva Liz MeriwetherSono una fan delle sue capacitá comiche da Questi sono i 40, e sono contentissima di averla nella serie. Avevamo lei in mente quando abbiamo scritto questa parte. É la persona perfetta per movimentare un po’ le cose“.

 

 

Comments
To Top